TERMINI E CONDIZIONI

Le seguenti Condizioni Generali di Vendita regolano l’offerta e la vendita di prodotti su questo sito web: www.quicklyweed.it (anche, alternativamente, il “Sito”).

I prodotti e/o i servizi acquistati sul Sito sono offerti e venduti da GI.LI.O di Giorgio Milesi – P.IVA 04550990164, di seguito “QuicklyWeed”. Potete richiedere qualsiasi informazione e/o inviare comunicazioni e/o presentare reclami in merito a vendite, ordini d’acquisto, prodotti, pagamenti e spedizioni, contattando il Servizio Clienti alla mail info@quicklyweed.it

1.Oggetto del contratto

1.1 La vendita dei prodotti tramite il Sito (“Shop”) costituisce un contratto a distanza disciplinato dal Capo I, Titolo III (artt. 45 e ss.) del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”) e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70, modificato dal D.lgs. n. 21/2014, dal D.lgs. n. 70/2003 in materia di commercio elettronico e dal Regolamento UE 2018/302 del Parlamento Europeo e del Consiglio contenente la disciplina del commercio elettronico.
1.2 Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano a tutte le vendite effettuate da “Quickly Weed” sul sito.

1.3 Le Condizioni Generali di Vendita possono essere modificate in ogni momento. Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione nella sezione “Condizioni di Vendita” del Sito.

Per questo motivo gli utenti sono invitati ad accedere con regolarità al Sito e a consultare, prima di effettuare qualsiasi acquisto, la versione più aggiornata delle Condizioni Generali di Vendita.

Le Condizioni Generali di Vendita applicabili sono quelle in vigore alla data di invio dell’ordine di acquisto.

L’utente è tenuto a leggere attentamente le presenti Condizioni Generali di Vendita, che “Quickly Weed” mette a sua disposizione nella sezione “Condizioni di Vendita” del Sito e di cui gli è consentita la memorizzazione e la riproduzione, nonché tutte le altre informazioni che “QuicklyWeed” gli fornisce sul Sito, sia prima che durante la procedura di acquisto.

1.4 Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano sul territorio Nazionale.

Esse non disciplinano la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi da “Quickly Weed” che siano presenti sul Sito tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali. “Quickly Weed” non è responsabile per la vendita dei prodotti da parte di tali soggetti.

Sui siti web consultabili tramite tali collegamenti “Quickly Weed” non effettua alcun controllo e/o monitoraggio.

“Quickly Weed” non è pertanto responsabile dei contenuti di tali siti né per eventuali errori e/o omissioni e/o violazioni di legge da parte degli stessi.

2.PRODOTTI

Il Sito si occupa di vendita al dettaglio, in regime di commercio elettronico, di cannabis light ai sensi della legge n.242/2016.

Tutti i prodotti in vendita e le relative offerte sono da considerarsi valide finché saranno online e si intendono sempre attive con la clausola “salvo esaurimento scorte”.

Il prodotti in vendita sul sito sono in numero limitato, di conseguenza, il venditore potrebbe non essere in grado di assicurare la disponibilità dei prodotti. Può accadere, data la possibilità che più utenti acquistino contemporaneamente il medesimo prodotto, che il prodotto non sia più disponibile successivamente alla trasmissione dell’ordine d’acquisto.

In questo caso, il reparto ordine di “Quickly Weed” si impegna a informare tempestivamente via e-mail il cliente dell’eventuale indisponibilità del prodotto ordinato. In caso di indisponibilità permanente e qualora non sia possibile fornire un articolo di qualità e prezzo equivalenti o nel caso in cui il cliente non accetti la sostituzione, il cliente potrà decidere se attendere la nuova disponibilità o annullare l’ordine, sempre senza costi aggiuntivi.

Nel caso in cui il cliente si avvalga del diritto di risoluzione “Quickly Weed” effettuerà il rimborso dell’importo corrisposto senza indebito sul ritardo e, in ogni caso, entro il termine massimo di 14 giorni lavorativi dall’invio dell’ordine. L’importo sarà accreditato con il medesimo strumento di pagamento utilizzato in precedenza dal cliente.

Eventuali ritardi nell’accredito possono dipendere dall’istituto bancario, dal tipo di carta di credito o dalla soluzione di pagamento utilizzata. In ogni caso, la data di valuta sarà la stessa dell’addebito.

Sul Sito, in ogni scheda prodotto è riportato il prezzo di listino e l’eventuale sconto promozionale applicato. Tutti i prodotti offerti sono descritti e illustrati all’interno del Sito, nelle rispettive sezioni.

3.DESCRIZIONE DEI PRODOTTI

Tutto il materiale grafico presente sul sito è da ritenersi a scopo illustrativo, infatti  potrebbero presentarsi differenze tra il prodotto effettivo e la sua rappresentazione fotografica. Queste differenze sono dovute dal fatto che i nostri prodotti, sono soggetti a più fattori e di conseguenza possono ottenere differenti proprietà.

Il materiale fotografico quindi non rappresenta un vincolo contrattuale tra il sito e il cliente.

Il cliente prende atto che le eventuali difformità tra le rappresentazioni dei prodotti sul Sito e i prodotti effettivamente consegnati sono contestabili solo se notevoli. Per tutti i prodotti venduti vale la responsabilità del produttore. In caso di prodotti confezionati il produttore è responsabile anche della veridicità e completezza delle indicazioni riportate sulle confezioni.

4.REGISTRAZIONE AL SITO

La registrazione al sito è gratuita e non obbligatoria. Per registrarsi l’utente dovrà inserire la sua mail e inviare la richiesta di registrazione. Successivamente l’utente riceverà una mail di confermata registrazione e le credenziali di login con una password temporanea creata in automatico, password che sarà personalizzabile dal primo login dall’utente.

Al primo login l’utente potrà andare a compilare tutti i dati del suo profilo quali: nome, cognome, indirizzo di spedizione e indirizzo di fatturazione.

L’Utente che vuole iscriversi al Sito deve fornire tutti i dati richiesti dal form d’iscrizione, ed è responsabile della veridicità e correttezza degli stessi.

Al momento della registrazione e al momento dell’inserimento dei dati l’Utente garantisce di:

– essere maggiorenne ai sensi dell’art. 7 DL. n. 158/2012;

– possedere i requisiti propri per la registrazione richiesti al momento dell’iscrizione;

– osservare tutte le norme di legge e contrattuali applicabili ai presenti Termini e Condizioni;

– essere il legittimo titolare dei dati inseriti, da intendersi veri, corretti e aggiornati.

La registrazione coincide con l’apertura di un account.

Nei casi di abuso, il Venditore si riserva il diritto di non accettare la registrazione, revocare la stessa, nonché di provvedere alla segnalazione per l’intervento alle Autorità competenti.

Le credenziali di registrazione devono essere utilizzate esclusivamente dall’utente e non possono essere cedute a terzi. L’indirizzo e-mail conferito in sede di registrazione permette al Venditore di notificare al Cliente tutti i messaggi relativi ai servizi, ai prodotti e al Sito in generale. In questo caso verrà richiesto di lasciare le informazioni strettamente necessarie all’acquisto e alla consegna dei prodotti. È fatto divieto di utilizzare mail temporanee per la registrazione. E’ vietato effettuare registrazioni multiple.

Tutti i dati trasmessi saranno trattati nel massimo rispetto della normativa sulla tutela della Privacy. Il Venditore li utilizzerà esclusivamente per portare a termine gli ordini e solo nel caso in cui sia espresso esplicito consenso in proposito, i dati potranno essere anche trattati allo scopo di fornire informazioni sulle sue iniziative, quali novità, sconti promozionali o a fini statistici.

5.PROCEDURA DI ACQUISTO E CONCLUSIONE DELLA VENDITA

L’utente potrà acquistare qualsiasi prodotto presente sul sito, salvo esaurimento scorte.

Per l’acquisto dei prodotti il cliente dovrà seguire tutto l’iter stabilito dal venditore.

Per l’acquisto dei prodotti il Cliente dovrà compilare e inviare al Venditore il modulo d’Ordine in formato elettronico, seguendo tutte le istruzioni contenute nell’apposita pagina del Sito. Nel modulo d’Ordine è contenuto un riepilogo delle principali condizioni commerciali, tra cui il prezzo, i mezzi di pagamento e le modalità di consegna, oltre a informazioni sulle caratteristiche principali dei prodotti ordinati e un rinvio ai Termini e Condizioni. Il Cliente dovrà mettere il prodotto che desidera acquistare nell’apposito “Carrello” e, dopo aver preso visione e accettato i Termini e Condizioni, con particolare riferimento al contributo per le spese di consegna, alle modalità di esercizio del diritto di recesso e la Privacy Policy, dovrà selezionare la modalità di pagamento desiderata e concludere l’ordine.

Con l’invio del modulo d’Ordine, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente e incondizionatamente i Termini e Condizioni, nonché di aver preso visione della Privacy Policy. I Termini e Condizioni applicabili sono quelli vigenti al momento dell’Ordine e reperibili in questa pagina del Sito.

Il Contratto stipulato tra il Venditore e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’Ordine, da parte del Venditore. L’accettazione dell’Ordine verrà comunicata dal Venditore al Cliente mediante una e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato durante l’effettuazione dell’Ordine.

Il Venditore si riserva la facoltà di valutare l’accettazione degli ordini ricevuti e potrà rifiutare o comunque non dare corso a Ordini d’acquisto che risultino incompleti o incorretti, ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti.

Non è valida ai fini dell’accettazione dell’Ordine l’e-mail di riepilogo inviata automaticamente al momento del salvataggio dell’Ordine; l’e-mail di accettazione sarà inviata successivamente all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale conferma riepilogherà i prodotti prescelti, i relativi prezzi, le spese di trasporto e consegna, l’indirizzo per la consegna, il numero d’Ordine e i Termini e Condizioni applicabili all’Ordine.

Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati contenuti nella Conferma d’Ordine e in particolare per il solo caso di “consegna standard” il Cliente controllerà l’email di conferma e qualora individui degli errori nell’ordine avrà 2 ore di tempo dalla ricezione di tale email per contattare il Servizio Clienti utilizzando l’email info@quicklyweed.it Trascorso tale termine l’ordine verrà messo in lavorazione per la spedizione e non saranno più accettate modifiche e provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente per il pagamento dei prodotti.

Una volta ricevuto l’ordine, il Venditore verificherà la disponibilità degli stock per l’evasione dell’ordine stesso. Nel caso in cui uno o più prodotti non risultassero disponibili, il Venditore procederà con la sostituzione del prodotto, la rimozione dall’ordine o contatterà il Cliente per proporgli alternative.

Nel caso di acquisto di prodotti a peso variabile il Venditore cercherà di non discostarsi dalla grammatura richiesta, tuttavia potrebbe capitare che vi siano delle leggere variazioni, sia in eccesso che in difetto, in tal caso il Cliente esonera il venditore per tale responsabilità.

6.PREZZI

Tutti prezzi presenti sul sito sono esposti in euro. Tutti i prezzi sono da ritenersi comprensivi di IVA o imposte varie. Nel nostro caso “Operazione senza applicazione dell’IVA, effettuata ai sensi dell’ articolo 1, commi da 54 a 89, della Legge n. 190/2014 e successive modifiche – Regime Forfettario.”

Nel modulo d’Ordine, nella conferma dell’Ordine e nella relativa ricevuta saranno riportati in dettaglio:

– il prezzo del prodotto

– le spese di spedizione, in base alla modalità di consegna (corriere standard o express)

I prezzi del negozio on line possono subire delle variazioni. In casi del genere vengono considerati i prezzi pubblicati al momento dell’Ordine sul negozio on line.

7.MODALITÀ DI PAGAMENTO

Terminato l’ordine, il cliente si impegna a effettuare il pagamento dei prodotti selezionati.

Le modalità di pagamento disponibili in generale sul Sito sono le seguenti:

– Contrassegno

Il Cliente può pagare il proprio Ordine tramite contrassegno direttamente al corriere quando verrà consegnato il prodotto acquistato. Al momento della consegna del prodotto il Cliente pagherà il totale dell’Ordine direttamente al corriere in contanti o con carta di credito a seconda del servizio offerto dal corriere. (NON VALIDO PER CONSEGNE EXPRESS)

– Bonifico bancario

Il Cliente effettuare il pagamento del propro ordine tramite bonifico bancario. Con il pagamento tramite bonifico bancario va ritenuto effettivo l’ordine una volta che viene accreditato l’importo sul conto bancario.’ L’accredito avviene normalmente entro 3/4 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, quindi ai normali tempi di consegna va aggiunta questa tempistica bancaria.
Intestare il bonifico bancario alle seguenti coordinate:

GI.LI.O di Giorgio Milesi

IBAN: IT66V0503452711000000000004

Banca: BANCO BPM

Via Dante, 55/A, Calolziocorte (Lc)

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, il bonifico dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data di comunicazione dell’accettazione dell’Ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’Ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c del Venditore. Nel Bonifico Bancario dovranno essere indicate la causale, nome e cognome del cliente. (NON VALIDO PER CONSEGNE EXPRESS)

– Carta di credito (VivaWallet)

Per effettuare un pagamento sul sito mediante carta di credito, il cliente dovrà inserire i dati riservati della carta di credito (numero della carta, intestatario, data di scadenza, codici di sicurezza) direttamente sulla pagina del sito del Venditore. Tali dati verranno acquisiti dal fornitore del servizio di pagamento che agirà in qualità di autonomo titolare del trattamento. I dati verranno acquisiti in formato criptato e secondo i requisiti di sicurezza previsti dalla certificazione PCI e memorizzati dal fornitore dei servizi di pagamento, per il loro recupero al momento di un successivo acquisto. I circuiti ammessi sono: VISA, Mastercard, Maestro American Express, apple pay e google pay.

8.CONSEGNA DEL PRODOTTO

L’Ordine verrà evaso nei termini precisati sul Sito e nella conferma dell’Ordine di acquisto, previa accettazione dell’Ordine da parte del Venditore.

La spedizione può essere di due tipi: SPEDIZIONE STANDARD o CONSEGNA EXPRESS.

La spedizone standard viene effettuata tramite corriere T.W.S., copre tutto il territorio nazionale, isole comprese, e vengono effettuate dal lunedì al venerdì. Per ordini entro le 12,00 la spedizone avviene nel medesimo giorno. Ordini effettuati dopo le 12 verranno evasi il gionro successivo.

I tempi di consegna variano in base alla zona:

La consegna express viene effettuata tutti i giorni, da lunedì a domenica comprese le festività salvo eventuali avvisi precedenti.

Le consegne express vengono fatte nella fascia oraria serale dalle 20 alle 22.

Per le consegne in giornata accettiamo ordini fino alle 18, gli ordini successivi verranno evasi il giorno successivo.

I comuni coperti dalla consegna express sono:

LECCO

Abbadia Lariana, Airuno, Annone di Brianza, Ballabio, Barzago, Barzanò, Barzio, Bellano, Bosisio Parini, Brivio, Bulciago, Calco, Calolziocorte, Carenno, Casatenovo, Cassago, Brianza, Cassina Valsassina, Castello di Brianza, Cernusco Lombardone, Cesana Brianza, Civate, Colle Brianza, Costa Masnaga, Cremella, Dolzago, Ello, Erve, Galbiate, Garbagnate Monastero, Garlate, Imbersago, Introbio, La Valletta Brianza, Lecco, Lierna, Lomagna, Malgrate, Mandello del Lario, Merate, Missaglia, Moggio, Molteno, Monte Marenzo, Montevecchia, Monticello Brianza, Nibionno, Oggiono, Olgiate Molgora, Olginate, Oliveto Lario, Osnago, Paderno d’Adda, Pescate, Robbiate, Rogeno, Santa Maria Hoè, Sirone, Sirtori, Suello, Valgreghentino, Valmadrera, Varenna, Vercurago, Verderio, Viganò

BERGAMO

Ambivere, Calusco d’Adda, Cisano Bergamasco, Bonate sopra, Carvico, Caprino Bergamasco, Mapello, Medolago, Palazzago,Pontida, Torre de busi, Villa d’Adda, Sotto il Monte Giovanni XXIII

Tutti i servizi di consegna prevedono la consegna presso l’indirizzo indicato al momento dell’Ordine. Qualora il destinatario risultasse assente o non disponibile oppure l’indirizzo risultasse errato, la consegna sarà da intendersi fallita. La merce verrà trattenuta in conto deposito da TWS e il giorno seguente il primo tentativo di consegna fallito, verrà effettuato un secondo tentativo. In caso di fallimento del secondo tentativo di consegna la merce verrà riconsegnata al Venditore che procederà ad annullare l’ordine.

La consegna standard ha un costo di € 8,00 per ordini inferiori a € 59,99. Per ordini da € 60,00 in su la consegna è gratuita.

La consegna express ha un costo di € 8,00.

9.DIRITTO DI RECESSO

Tutti gli acquisti effettuati dal Cliente Consumatore presso il Sito sono coperti dalla garanzia del diritto di recesso, che dà la possibilità di restituire, per qualunque motivo, il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta entro 14 giorni.

Per esercitare questo diritto entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce è sufficiente comunicare al Venditore di voler recedere dall’acquisto tramite una qualsiasi esplicita dichiarazione in tal senso (a esempio tramite raccomandata a/r, o a mezzo e-mail). Una volta pervenuta la comunicazione di recesso, il Venditore comunicherà al Cliente nel più breve tempo possibile le istruzioni sulle modalità di restituzione. Il diritto di recesso può essere richiesto esclusivamente dallo stesso intestatario dell’ordine ed effettuato allo stesso indirizzo utilizzato per la spedizione.

Entro lo stesso termine di 14 (quattrodici) giorni dalla data di ricevimento del prodotto, il Cliente deve provvedere alla spedizione del prodotto reinserito nella sua confezione originale, integro e in perfette condizioni completo di tutte le sue parti e accuratamente imballato all’indirizzo che verrà indicato nella mail di conferma della ricezione della comunicazione di reso.

Le uniche spese richieste sono quelle relative alla restituzione del prodotto.
Al ricevimento del prodotto, una volta verificata l’integrità, a partire dal terzo giorno lavorativo e comunque entro e non oltre 14 giorni, il Venditore provvederà al rimborso del costo del prodotto spedito. Il rimborso avverrà nelle stesse modalità di pagamento scelte del Cliente. In caso di rimborso tramite bonifico bancario sarà cura del Cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali sarà indirizzato il rimborso (Cod ABI-CAB-IBAN-Numero di conto corrente e banca di appoggio dell’intestatario della fattura).

Il Cliente Consumatore prende atto e accetta espressamente che non potrà esercitare il suddetto diritto di recesso ai sensi dell’art. 59 del D. lgs. n. 206 del 2005 nel caso di prodotti confezionati su misura, prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente e prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o che sono stati aperti dopo la consegna. Tali prodotti rientrano nella categoria “infiorescenze”, in quanto le caratteristiche e le qualità di tali tipi di prodotti sono soggetti ad alterazione anche in conseguenza di una conservazione non appropriata. Pertanto, per motivi igienici e di tutela dei Clienti, il diritto di recesso è applicabile unicamente per i prodotti acquistati sul Sito che possono essere restituiti al Venditore e rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori e pertanto è limitata ai soli accessori.

10.FORZA MAGGIORE

Il Venditore non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore, quali a titolo incidenti, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni e altri eventi di natura imprevedibile che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione al contratto nei tempi previsti.

Il Venditore non è responsabile nei confronti dei Clienti per gli eventuali danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata o ritardata esecuzione del contratto, avendo il Cliente diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto.
Il Venditore non risponde dei danni derivanti da disconnessioni, interruzioni del Sito, nonché della perdita di dati conseguentemente verificatesi e allo stesso imputabili.

11.MODIFICHE AI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI

Il Venditore si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento e senza preavviso, il contenuto dei Termini e Condizioni. Il rapporto sarà regolato dal testo dei Termini e Condizioni pubblicato sul Sito al momento dell’invio dell’Ordine di acquisto da parte del Cliente.

Il Venditore invita pertanto il Cliente a prendere espressa visione del testo dei presenti Termini e Condizioni sempre prima dell’invio dell’Ordine di acquisto, al fine di verificare il testo aggiornato al momento dell’Ordine stesso. Gli aggiornamenti saranno indicati nell’intestazione del testo con la data di ultimo aggiornamento.

12.ESONERO DI RESPONSABILITÀ

Le Parti convengono quanto segue:

– il Cliente esonera espressamente il Venditore da ogni responsabilità per eventuali errori sulle informazioni relative ai prodotti, fornite attraverso il Sito, e dei quali pertanto il Venditore non potrà considerarsi responsabile;

– viene escluso ogni diritto del Cliente al risarcimento di danni o al riconoscimento di un indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale del Venditore per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine da parte del Venditore.

– il Cliente, al momento dell’acquisto, dichiara di essere maggiorenne come da art. 7 del D.L. n. 158/2012 ed esonera espressamente il Venditore da ogni responsabilità in caso di acquisto effettuato da parte di minore di anni 18 che abbia dichiarato di avere un’età diversa.

– il Cliente esonera il Venditore nei confronti di ogni parte per controversie legali, danni indiretti, specifici, incidentali, punitivi, cauzionali o consequenziali.

13.PROPRIETÀ INTELLETTUALE E INDUSTRIALE

Il sito web nel suo insieme, i prodotti venduti sul sito e il loro imballaggio, e tutti gli elementi che possono essere trovati sul sito web sono di proprietà esclusiva di Quickly Weed o dei titolari dei diritti di proprietà intellettuale dell’elemento in questione. Tutti questi elementi sono protetti da copyright, diritto sui marchi, diritto di design industriale, diritto dei brevetti e diritti sui generis.

Di conseguenza, qualsiasi riproduzione, comunicazione, download, modifica o utilizzo parziale e totale di questi elementi appartenenti a Quickly Weed o a terzi, per qualsiasi scopo o con qualunque mezzo di comunicazione, richiede previa autorizzazione scritta di Quickly Weed o dei rispettivi titolari dei diritti di proprietà intellettuale, ad eccezione di casi in cui è autorizzato dalla legge. L’utente dichiara e garantisce di essere stato informato che il mancato rispetto di uno qualsiasi di questi obblighi l’esporrà ad azioni civili e / o procedimenti penali.

14.TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Si invita il Cliente a leggere attentamente l’informativa sul trattamento dei dati personali (Privacy Policy) resa ai sensi del Regolamento UE 679/2016, nonché sull’utilizzo dei cookie con il relativo consenso al trattamento laddove richiesto (Cookie Policy). Il Venditore in qualità di Titolare del trattamento informa il Cliente che i Dati Personali dallo stesso forniti e acquisiti contestualmente alla registrazione nell’area ad acceso riservato del Sito, alla conclusione di un contratto d’acquisto on-line o al momento della navigazione sul sito attraverso i c.d.”log” di sistema, verranno trattati, mediante strumenti manuali, informatici e telematici per le finalità indicate nella Privacy Policy.

15.LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

I presenti Termini e Condizioni sono interamente disciplinati dalla legge italiana.

Qualsiasi controversia che dovesse sorgere in relazione alla validità, interpretazione, esecuzione e risoluzione tra i contratti stipulati on line dal Cliente Consumatore con il Venditore sarà di esclusiva competenza del Foro del giudice del luogo di residenza del Consumatore (c.d. foro del consumatore). In caso di Cliente Professionista la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Begamo.

16.RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

Secondo l’articolo 49 comma 1 lettera V del D. Lgs n. 206/2005 (Codice del Consumo) il Cliente Consumatore può avvalersi della procedura di Conciliazione Paritetica (ADR).

Ai sensi dell’art. 14 del Regolamento 524/2013, in caso di controversia, il Cliente Consumatore potrà presentare un reclamo a mezzo della piattaforma ODR dell’Unione Europea. Per maggiori informazioni contattare l’azienda.

17.INFO E VARIE

E’ possibile chiedere informazioni, inviare comunicazioni, richiedere assistenza o inoltrare reclami, contattando il Servizio Clienti con le seguenti modalità:
– Compilando e inviando il modulo disponibile nella sezione Contattaci del Sito;

– Via e.mail: info@quicklyweed.it attivi dal lunedi al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00 ; risponderà ai reclami presentati entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento degli stessi.